Asta Pubblica per il servizio di “Taglio colturale particella 1, 2 e 3 del Piano di Assestamento del Comune di Gagliano Aterno

Dettagli della notizia

Uso COMMERCIO 2023" - IV Avviso

Data:

24 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

In esecuzione della deliberazione N. 37 adottata nella seduta del 29/09/2023 dalla Giunta Comunale, il presente documento, unitamente agli altri documenti di gara approvati con atto dirigenziale, contiene le norme di partecipazione alla procedura di gara, le modalità di compilazione e presentazione dell’offerta, i documenti da presentare a corredo della stessa, oltre che la descrizione della procedura di aggiudicazione e recepisce integralmente i requisiti e le prescrizioni fornite dalla Determinazione n. DPD021/259 del 03/04/2024 della Regione Abruzzo, Dipartimento Agricoltura, Servizio Foreste e Parchi DPD021, Ufficio Territoriale Foreste e Demani – L’Aquila – Avezzano, parte integrante e sostanziale della procedura di gara.
L’aggiudicazione avverrà allineandosi al metodo di cui all’art. 73, lett. c) del R.D. 23 maggio 1924, n. 827 e, cioè a mezzo di offerta in aumento da confrontarsi col prezzo a base d’asta, sulla base degli elementi di valutazione riportati nel presente disciplinare.
Le condizioni e le modalità di svolgimento dei servizi restano dettagliatamente specificate nel capitolato generale d’oneri, parte integrante e sostanziale della procedura di gara.
Il luogo di svolgimento della servizio è il comune di GAGLIANO ATERNO (AQ) [codice NUTS: ITF11].
Il bando di gara sarà pubblicato:
✔ sul sito istituzionale della stazione appaltante;
✔ sulla Piattaforma certificata interoperabile https://piattaforma.asmecomm.it/
✔ BDNCP – Banca Dati Nazionale Dei Contratti Pubblici;
✔ GUUE (per il tramite della Banca dati nazionale dei contratti pubblici);
Gli effetti giuridici degli atti oggetto di pubblicazione (ai sensi del comma 2 dell’art.27 del D. Lgs. n.36/2023) decorrono dalla data di pubblicazione nella Banca dati nazionale dei contratti pubblici.
La documentazione di gara è resa costantemente disponibile attraverso le piattaforme digitali di cui all’articolo 25 del d. Lgs. n. 36/2023 e attraverso i siti istituzionali delle stazioni appaltanti e degli enti concedenti. Essa è costantemente accessibile attraverso il collegamento con la Banca dati nazionale dei contratti pubblici.
Analogamente sarà pubblicato l’esito di gara.

 

Scaricare il bando completo allegato

Ultimo aggiornamento: 24/06/2024, 17:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri