Contenuti in evidenza

Bando e disciplinare di gara

Dettagli della notizia

Oggetto: esperimento d’asta pubblica telematica per “Taglio colturale in località “Fonte Canale”, Fg. 1 p.lle 12, 22 e Fg. 1A p.lle 299, 300 nel Comune di Gagliano Aterno (AQ), superficie di utilizzazione 16,89 ettari ad uso commercio – 2024 – III AVVISO”

Data:

09 Aprile 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

PREMESSA

In esecuzione della deliberazione N. 38 adottata nella seduta del 17/10/2024 dalla Giunta Comunale, il presente documento, unitamente agli altri documenti di gara approvati con atto dirigenziale, contiene le norme di partecipazione alla procedura di gara, le modalità di compilazione e presentazione dell’offerta, i documenti da presentare a corredo della stessa, oltre che la descrizione della procedura di aggiudicazione e recepisce integralmente i requisiti e le prescrizioni fornite dalla Determinazione n. DPD021/25 del 05/02/2025 della Regione Abruzzo, Dipartimento Agricoltura, Servizio Foreste e Parchi DPD021, Ufficio Territoriale Foreste e Demani – L’Aquila – Avezzano, parte integrante e sostanziale della procedura di gara.

L’aggiudicazione avverrà allineandosi al metodo di cui all’art. 73, lett. c) del R.D. 23 maggio 1924, n. 827 e, cioè a mezzo di offerta in aumento da confrontarsi col prezzo a base d’asta, sulla base degli elementi di valutazione riportati nel presente disciplinare.

Le condizioni e le modalità di svolgimento dei servizi restano dettagliatamente specificate nel capitolato generale d’oneri, parte integrante e sostanziale della procedura di gara.

Il luogo di svolgimento della servizio è il comune di GAGLIANO ATERNO (AQ) [codice NUTS: ITF11].

Il bando di gara sarà pubblicato:

✔ sul sito istituzionale della stazione appaltante;

✔ sulla Piattaforma certificata interoperabile https://piattaforma.asmecomm.it/

✔ BDNCP – Banca Dati Nazionale Dei Contratti Pubblici;

✔ GUUE (per il tramite della Banca dati nazionale dei contratti pubblici);

 

Gli effetti giuridici degli atti oggetto di pubblicazione (ai sensi del comma 2 dell’art.27 del D. Lgs. n.36/2023) decorrono dalla data di pubblicazione nella Banca dati nazionale dei contratti pubblici.

La documentazione di gara è resa costantemente disponibile attraverso le piattaforme digitali di cui all’articolo 25 del d. Lgs. n. 36/2023 e attraverso i siti istituzionali delle stazioni appaltanti e degli enti concedenti. Essa è costantemente accessibile attraverso il collegamento con la Banca dati nazionale dei contratti pubblici.

Analogamente sarà pubblicato l’esito di gara.

Scaricare il bando allegato

Ultimo aggiornamento: 09/04/2025, 16:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri