Habitat – Gruppo viaggi Pennabilli

Dettagli della notizia

8-9-10 dicembre 2023 Alla scoperta dell'Abruzzo

Data:

08 Dicembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione


Da domani sera, 8 dicembre, fino a domenica, saranno con noi in paese 30 ragazzi e ragazze tra i 20 e i 35 anni dalla Valmarecchia, in Romagna.

Siamo onoratissimi e felicissimi di averli a Gagliano, perché nell'ambito del progetto Habitat, finanziato da un bando della Regione Emilia-Romagna per le politiche giovanili e con particolare attenzione alle aree interne, hanno scelto di venire in Abruzzo e in particolare da noi per conoscerci, vivere con noi qualche esperienza, e scambiare visioni e sogni di giovani attivi su tutto l'Appennino. Cammineranno con l'Orsa Maggiore tra le nostre montagne, proveranno la nostra passeggiata di comunità, parteciperanno alle nostre feste ed iniziative e vivranno l'atmosfera natalizia con noi.

È un tassello in più che ci impreziosisce e ci rende parte di quella che sta diventando una vera e propria rete di esperienze di abitare le aree interne in Appennino e non vediamo l'ora di passare del tempo insieme!



Ringraziamo in particolare l'associazione Chiocciola la casa del nomade per esserci già venuti a trovare negli anni passati e aver scelto di investire il loro tempo con noi per questi giorni, Annalisa Spalazzi ed Andrea Massimo Murari per aver fatto da ponte tra queste splendide realtà.

Noi siamo pronti ad accogliervi nel migliore dei modi per ringranziarvi della vostra visita!

Ultimo aggiornamento: 27/03/2024, 18:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri