Gagliano welFARE Accesso alla cultura

Gagliano welfare Accesso alla cultura, navetta trasporto gratuito

Gagliano welFARE
Accesso alla cultura
NAVETTA TRASPORTO GRATUITO
Nei giorni 31 gennaio, 17 febbraio, 13 marzo e 6 aprile per residenti e domiciliati nel Comune di Gagliano Aterno, sarà attivo il servizio di trasporto gratuito per raggiungere cinema e teatro in Valle Peligna.
La navetta dedicata partirà da Gagliano Aterno (Piazza del Popolo) alle ore 20.00
Il ritorno è previsto a fine spettacolo.
Il servizio, finanziato dal Comune di Gagliano Aterno, è stato condiviso insieme agli abitanti nell'ambito del progetto Communitas Gagliani.
A breve forniremo maggiori dettagli del servizio, è comunque possibile rivolgere istanze e necessità allo sportello del Servizio civile presso l'ex asilo comunale.

A tutti

Municipio di Gagliano Aterno

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.

via municipio 1

Comune di Gagliano Aterno, 67020

Nessun costo

Ultimo aggiornamento: 15/02/2024, 17:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2